veicoli-da-lavoro-830x300

I VEICOLI DA LAVORO

Che sia per trasporto di materiali, effettuare consegne o per movimentare persone e attrezzature, il tuo veicolo è uno strumento di lavoro fondamentale: proteggerlo in maniera completa è una priorità!
Per questo abbiamo pensato alla massima personalizzazione delle garanzie da abbinare alla Responsabilità Civile assieme ad un’ assistenza che in caso di guasto, incidente o furto intervenga immediatamente in Italia e all’estero, 24 ore su 24, con una semplice telefonata.

A CHI È RIVOLTA

Liberi professionisti
Imprese commerciali, artigianali e agricole.
Enti Pubblici

LA POLIZZA VEICOLI DA LAVORO PROPOSTA DA ASSIRISK È ADATTA A TE CHE CERCHI

Una protezione assicurativa vantaggiosa e su misura per proteggere al meglio veicoli quali furgoni, autocarri, macchine agricole e operatrici, autobus e automezzi ad uso professionale.
La scelta personalizzata in base alle tue esigenze, con un sistema modulare per le garanzie accessorie.
Assistenza immediata nelle piccole e grandi emergenze stradali, sempre operativa 24 ore, sia in Italia che all’estero.
Conveniente perchè, a seconda della formula che scegli, potrai usufruire di tariffe agevolate.

IN BREVE LE PRINCIPALI GARANZIE OFFERTE

RESPONSABILITA-CIVILE-VERSO-TERZI Responsabilità civile verso terzi: è la garanzia obbligatoria che copre i danni materiali o alle persone causati dal veicolo assicurato durante la circolazione.
FUOCO Incendio: preve l’indennizzo dei danni materiali e diretti cagionati al veicolo assicurato, da incendio, esplosione, scoppio ed azione del fulmine.
FURTO Furto: preve l’indennizzo dei danni materiali e diretti cagionati al veicolo assicurato, da furto e rapina.
EVENTI-SOCIO-POLITICI Eventi socio-politici: indennizza i danni materiali e diretti subiti al veicolo, a seguito di tumulti popolari, scioperi, sommosse, atti di terrorismo, sabotaggio e vandalismo.
EVENTI-NATURALI Eventi naturali: indennizza i danni materiali e diretti subiti al veicolo a seguito di eventi quali la caduta accidentale della neve, frane e/o smottamento di terreno, caduta di meteoriti.
La garanzia è operante anche nel caso di terremoti, eruzioni vulcaniche, trombe d’aria, uragani, alluvioni, inondazioni, grandine, tempeste di vento, cicloni e tifoni.
COLLISIONE Collisione: indennizza i danni materiali e diretti subiti dal veicolo assicurato in conseguenza di collisione con altro veicolo identificato, verificatisi durante la circolazione.
CRISTALLI Cristalli: copre i danni in caso di rotture o danneggiamenti ai cristalli del tuo veicolo.
ASSISTENZA-STRADALE Assistenza stradale: sempre operativa 24 ore, sia in Italia che all’estero.