sanitaria-830x300
SANITARIA

La salute viene prima di tutto.
Ecco perché, oltre alla prevenzione, è importante pensare al modo migliore per affrontare eventuali situazioni spiacevoli; ma un supporto medico di qualità spesso però ha dei costi che possono avere ripercussioni sul benessere economico dell’intera famiglia, considerando anche la legge di riforma del Servizio Sanitario Nazionale.
Sensibili a tutto questo in Assirisk abbiamo pensato ad un’ asscurazione sanitaria dedicata al tuo benessere in ogni momento, dalla prevenzione alla diagnosi, sino alla cura e alla convalescenza, dando la massima importanza ad ogni dettaglio e a tutelarti nel momento del bisogno.

A CHI È RIVOLTA PRINCIPALMENTE?

• Single
• Coppie
• Famiglie con figli

LA POLIZZA SANITARIA PROPOSTA DA ASSIRISK È ADATTA A TE CHE CERCHI

✔ Un modo sereno per fronteggiare eventuali problemi di salute.
✔ Le migliori cure mediche a condizioni economiche agevolate.
✔ Il rimborso delle spese di cura e di prestazioni sanitarie specialistiche.

DISPONIBILE IN VARIE TIPOLOGIE DI COPERTURE

Quella più completa ti permette di gestire le conseguenze di eventi che mettono a rischio la tua salute, dai più lievi ai più gravi.
Ti offre il rimborso delle spese mediche sostenute in caso di ricovero (prima, durante e dopo) o intervento a seguito di malattia, infortunio, parto o aborto terapeutico, in cliniche private sia in Italia che all’estero, e ti permette di far fronte alle spese extra ricovero così come di evitare le lunghe liste di attesa.
Riconosce una diaria per ogni giorno di ricovero in istituto di cura e una diaria per ogni giorno di convalescenza domiciliare successiva al ricovero.
Rimborsa le spese mediche sostenute per gli accertamenti diagnostici anche di alta specializzazione (TAC, RMN, ecc.), trattamenti fisioterapici e rieducativi, spese per visite mediche, esami ed analisi di laboratorio, anche in assenza di ricovero.