Infortuni da circolazione

INFORTUNI DA CIRCOLAZIONE

Infortuni da circolazione ha l’obiettivo di proteggere il conducente dalle possibili conseguenze di un incidente quando si trova alla guida di un qualsiasi veicolo.
È il naturale completamento della polizza RC Auto per il conducente di un veicolo che in caso di incidente è l’unico a non essere compreso nella polizza R.C.A. obbligatoria.
Sia che tu stia guidando un’autovettura, una moto o un mezzo pesante, con la polizza infortuni da circolazione puoi affrontare le conseguenze economiche in caso di incidente garantendoti il rimborso delle spese sanitarie, un capitale in caso di invalidità permanente o morte.

A CHI È RIVOLTA

A tutti i conducenti di un’ autoveicolo sia ad uso privato che professionale.

LA POLIZZA INFORTUNI DA CIRCOLAZIONE PROPOSTA DA ASSIRISK È ADATTA A TE CHE CERCHI

Versatilità, infatti puoi stipulare la polizza assicurando chiunque guidi un singolo veicolo (formula adatta nel caso in cui, ad esempio l’auto sia usata da diversi membri della famiglia), oppure identificando nominativamente una persona assicurata (formula indicata per chi abitualmente guida veicoli diversi quali auto, moto, camper, ecc.).

IN BREVE LE PRINCIPALI GARANZIE OFFERTE

HANDICAP Invalidità permanente: indennizza la somma pattuita in polizza se l’infortunio ha come conseguenza un’ invalidità totale o parziale permanente proporzionalmente al grado di invalidità accertato, anche senza franchigia.
MORTE Morte: indennizza la somma pattuita in polizza ai tuoi beneficiari, se l’infortunio ha come conseguenza la morte dell’assicurato.
CURA Spese di cura: rimborsa le spese di cura sostenute dall’ assicurato a seguito di infortunio.