Impresa All Risk

Se pretendi il massimo la soluzione “impresa all risk” di ASSIRISK prevede una protezione completa dei beni dell’azienda sia per danni materiali diretti sia per quelli indiretti, in modo da ridurre al minimo tutte le gravi conseguenze economiche che possono colpire un’attività.
Per questo motivo la copertura è prestata nella forma ALL RISKS, tutto compreso salvo quanto espressamente escluso.
Una soluzione assicurativa completa, flessibile e altamente personalizzabile, che protegge il lavoro del titolare e dei suoi collaboratori.

La polizza “impresa all risk” è la soluzione adatta a te se cerchi:
Una polizza completa
Con un unico contratto ti proteggi contro tutti i rischi connessi all’attività.
Una soluzione personalizzabile
La polizza consente di acquistare soltanto le garanzie effettivamente necessarie a proteggere l’attività.
Una formula conveniente
La soluzione prevede la possibilità di affidarsi ad uno dei pacchetti precostituiti, studiati in base alle dimensioni dell’azienda e alla tipologia di attività.

Le principali garanzie offerte:
Danni alla proprietà
La garanzia protegge i beni materiali dell’impresa, come il fabbricato, le attrezzature e le merci, dai possibili imprevisti che possono danneggiarli, nella forma ALL RISKS, tutelando l’impresa contro ogni possibile danno, eccetto quelli specificati nelle Condizioni di Assicurazione.
Furto
La garanzia rimborsa il valore a nuovo dei beni rubati, macchinari, attrezzature e merci all’interno dell’azienda oppure lasciati presso terzi in lavorazione, confezionamento o vendita.
E’ compreso anche il furto commesso dai dipendenti al di fuori dell’orario di lavoro e, con una integrazione, il furto dei beni durante il trasporto all’esterno dell’azienda.
Responsabilità Civile danni a terzi e prestatori di lavoro
La garanzia tutela l’impresa accollandosi il rimborso dei danni involontariamente causati a terzi (RCT) e a prestatori di lavoro (RCO) che abbiano come conseguenza morte, lesioni personali o danni materiali alle cose in conseguenza di un sinistro.
La copertura è valida anche per la responsabilità dovuta ad un fatto doloso di persone di cui l’assicurato è responsabile. Sono previste condizioni integrative specifiche per alcuni settori di attività.
Responsabilità civile fabbricato
La garanzia copre le spese di risarcimento per danni causati dal fabbricato, sia di proprietà sia in affitto e dalle sue strutture che abbiano come conseguenza morte, lesioni personali e danneggiamenti a cose e proprietà altrui.
E’ possibile allargare la protezione includendo anche i danni da inquinamento accidentale e quelli da interruzione di attività.

Responsabilità civile danni a terzi da prodotti
La garanzia rimborsa i danni involontariamente causati a terzi dovuti a difetti dei prodotti, sia venduti che solo distribuiti.
Salvareddito
La garanzia, nei limiti previsti in polizza, prevede l’erogazione di una diaria giornaliera corrispondente ad un periodo di inattività produttiva dovuta a malattia o infortunio del titolare o di altri soci indicati in polizza.

Proteggi la tua attività con “impresa all risk”, è tutto compreso, salvo quanto espressamente escluso, una vera assicurazione a 360° con cui la tua attività è sempre coperta in modo migliore.