[html typography=”Text {text-align: justify;}”]fondi-pensione-aperti-830x300

FONDI PENSIONE APERTI

Disporre di una pensione integrativa al termine dell’età lavorativa è una priorità!
La possibilità di nuove riforme dovute all’innalzarsi dell’età media, e il ritardato ingresso nel mondo del lavoro, sono ulteriori fattori che possono mettere a rischio il mantenimento di un tenore di vita adeguato alle proprie aspettative. In Assirisk abbiamo il piano individuale pensionistico con cui costruire una rendita o disporre di un capitale per integrare la pensione pubblica preservando il tuo stile di vita. Integra la tua pensione con i nostri Fondi Pensione Aperti per assicurare tranquillità e solidità al tuo futuro.

IN BREVE LE CARATTERISTICHE

✔ Tutti possono aderire, dai lavoratori autonomi ai dipendenti, anche destinando il TFR, scegliendo quanto e quando versare (con periodicità mensile, trimestrale, semestrale o annuale).
✔ Adatto anche a chi è prossimo all’età pensionabile grazie alla possibilità di proteggere e rafforzare i risparmi con una combinazione di investimento a basso rischio.
✔ Il tuo piano previdenziale può cambiare nel tempo in base alle condizioni dei mercati e alle tue necessità, le scelte iniziali non sono vincolanti ed è possibile modificare l’investimento passando da una linea all’altra, creando la soluzione ideale per te.
✔ Vantaggi fiscali con la possibilità di dedurre dal reddito complessivo i contributi versati, fino a 5.164,57 Euro all’anno. Inoltre, anche i rendimenti godono di una tassazione agevolata pari all’11,5%.

[/html]